Vermox Senza Ricetta

vermox

Vermox (Mebendazole) è un medicinale antielmintico o vermifugo. Impedisce ai vermi di crescere o moltiplicarsi nel corpo. Vermox è anche usato per trattare le infezioni dello stomaco causate da vermi come tricocefali, ossiuri, nematodi, anchilostomi e distrugge i vermi parassiti bloccando l'assorbimento di glucosio. Senza glicogeno, un parassita non può rimanere vivo e replicarsi.

Vermox può essere usato fino a 3 giorni dopo il trattamento e prima che il verme venga rimosso dallo stomaco e dall'intestino. Se l'infezione non è stata curata entro 3 settimane, potrebbe essere necessario il secondo ciclo di trattamento.


Vermox (Mebendazole) è un farmaco per via orale, disponibile sotto forma di compresse e sospensione. Prima di acquistare Vermox online, chiedi al tuo medico quale forma è adatta a te. Le compresse di Vermox possono essere ingerite con un bicchiere pieno d'acqua, masticate o frantumate e mescolate con alimenti freddi e portate immediatamente.

Assumere Mebendazole esattamente come prescritto dal medico. Per maggiori informazioni chiedi al tuo farmacista o dottore prima di acquistare Vermox.

Completa il trattamento con Vermox prescritto dal medico anche se si sente meglio, poiché i sintomi possono iniziare a migliorare prima che la malattia sia completamente curata.

Precauzioni

Informa il medico di eventuali altre condizioni mediche che stai attraversando e della medicina che stai consumando. Dovresti sapere che la FDA ha classificato Vermox come medicina della categoria C in gravidanza. Quindi, se sei incinta, stai pianificando una gravidanza o allatta al seno, consulta il tuo medico prima di usare il farmaco.

Si informi che i parassitosi si diffondono molto facilmente agli altri durante uno stretto contatto con la persona infetta. Potrebbe essere necessario il trattamento di familiari e altri contatti stretti.

Se la reinfezione del threadworm si verifica dopo due settimane, ripetere il trattamento.

È molto importante conoscere la dose dimenticata da Vermox o un sovradosaggio da Vermox. Puoi prendere la dose, che è mancata, non appena ti ricordi. Tuttavia, se è quasi l'ora della dose successiva, salti la dose che hai perso e prendi quella successiva regolarmente programmata. Non prenda una dose doppia di questo farmaco.

I sintomi del sovradosaggio da Vermox comprendono diarrea, vomito, nausea e dolore addominale. Smettere di prendere il farmaco e rivolgersi ad un medico di emergenza se si verificano reazioni allergiche.

Effetti collaterali

Vi è la possibilità che si verifichino effetti collaterali di Vermox, che possono influenzare in modo diverso con persone diverse. Di seguito sono alcuni degli effetti collaterali che sono noti per essere associati a Vermox.

  • Gonfiore di viso, labbra o lingua
  • Eruzione cutanea o prurito
  • Dolore addominale
  • Diarrea
  • Alveari
  • Chiusura della gola
  • Mancanza di respiro

Se si verificano effetti collaterali di Vermox meno gravi, è possibile continuare a prenderlo e parlare con il medico.

Gli effetti collaterali di Vermox sopra elencati potrebbero non includere tutti gli effetti negativi riportati dal produttore del farmaco.

Interazione farmacologica

Dovresti chiedere al tuo medico delle interazioni di Vermox prima di ottenere una prescrizione. Può aumentare, diminuire o alterare l'effetto di altri farmaci.

Ci sono poche interazioni di Vermox con gli altri farmaci.

Farmaci usati per convulsioni come la mefenitoina, l'etotoina, la fenitoina e la carbamazepina possono ridurre gli effetti di Vermox. Informi il medico se sta assumendo qualcuno di questi farmaci in modo che la terapia possa essere monitorata.

Farmaci diversi da quelli sopra elencati possono anche interagire con Vermox. È necessario parlare con il medico e il farmacista prima di acquistare Vermox e parlare di tutti i farmaci e gli integratori di prescrizione, comprese vitamine, minerali e prodotti a base di erbe.