Farmaci Antidepressivi Senza Ricetta

antidepressive

I farmaci antidepressivi creano dipendenza?

I farmaci antidepressivi non sono proprietà di dipendenza. Alcuni pazienti possono richiedere un trattamento antidepressivo per periodi di tempo prolungati e sperimentare una esacerbazione della loro malattia se cadono o interrompono il trattamento.

Tuttavia, questo non significa che siano dipendenti, solo che la loro malattia è cronica e richiede un trattamento continuo.

Puoi bere alcolici se sto assumendo farmaci antidepressivi?

L'uso di alcol è scoraggiato da tutti i produttori di farmaci antidepressivi. Inoltre, l'alcol è noto per causare o peggiorare la depressione e dovrebbe essere evitato mentre il generale sui farmaci antidepression. È stato dimostrato che l'uso frequente di piccole quantità di alcol (ad es. Un drink al giorno) compromette tutti i benefici degli antidepressivi. Anche se la maggior parte delle persone si gode un drink o due alla settimana senza conseguenze negative, bere alcolici durante gli antidepressivi può essere un'esperienza spiacevole, sedativo pesante, porta una sensazione di intossicazione, o non risultare in una sbronza che si prevede altrimenti.

C'è il rischio di peggiorare prima di sentirti meglio?

Questo di solito non è un problema per la maggior parte dei pazienti trattato con farmaci anti-depressione. Tuttavia, un periodo di tempo immediato dopo l'inizio di un antidepressivo è associato a un basso rischio, ma a effetti nervosi, a disagio, a un peggioramento della depressione e persino a pensieri di suicidio.

Aspetto del nuovo pensiero sul suicidio in tali casi possono riflettere il progresso della malattia prima che il farmaco abbia una possibilità di funzionare, a risposta al carico aggiuntivo di effetti collaterali, diversi tassi di recupero per vari sintomi depressivi (ad esempio, motivazione ed energia da migliorare prima che l'umore oscilli e sentimenti di disperazione), e / o un effetto diretto di un farmaco. Pertanto, è estremamente importante contattare immediatamente il proprio fornitore o un servizio eccezionale se questi sintomi emergenti o già esistenti peggiorano di più per attendere il prossimo incontro programmato.

I farmaci antidepressivi sono disponibili senza ricetta?

Di solito, è necessario avere una prescrizione per acquistare farmaci antidepressivi ad eccezione di rimedi naturali o integratori. Soprattutto se si desidera acquistare Xanax (Alprazolam), Valium (Diazepam), Klonopin e altri farmaci potenti di questo gruppo.

Tuttavia, è possibile ordinare farmaci antidepressivi online senza ricetta medica. Un sacco di farmacie off-shore in India offrono farmaci generici a basso costo. Se scegli la farmacia giusta e di fiducia, otterrai farmaci di alta qualità ma più spesso meno costosi di quelli originali.

Come funzionano i farmaci antidepressivi?

I farmaci anti-depressione agiscono in modi diversi per cambiare i sistemi neurochimici del cervello. I neurochimici fungono da messaggeri tra le cellule cerebrali. Sebbene ci siano molti neurochimici nel cervello, i principali colpiti da farmaci antidepressivi sono occasionalmente serotonina, norepinefrina e dopamina.

Alcuni farmaci antidepressivi agiscono aumentando i livelli di serotonina e / o noradrenalina, che sono quindi più disponibili per interagire con i recettori sulle cellule cerebrali in cui i neurochimici comunicano. Altri farmaci antidepressivi interagiscono direttamente con questi recettori.

Dopo l'esposizione a uno di questi antidepressivi effetti, i recettori delle cellule cerebrali si adattano a un numero di modi. È questo adattamento delle cellule cerebrali che i recettori sembra giustificare il miglioramento dell'umore. Sebbene l'esatto meccanismo che porta a un miglioramento dell'umore non è completamente compreso. Perché ci vuole tempo per adattarsi ai recettori, potrebbero essere necessarie dalle 2 alle 4 settimane prima che i farmaci antidepressivi diventino effettivi.

Quanto tempo ci vuole per prendere antidepressivi?

Ricorda che continui ad assumere farmaci per almeno sei mesi. Se interrompi l'antidepressivo prima che siano passati sei mesi, c'è un aumento possibilità che la tua depressione tornerà.

Per depressioni che sono durate da molto tempo (un anno o più), o per una depressione ricorrente, devono essere considerati lunghi periodi di trattamento. Se desideri interrompere il trattamento medico, ti consigliamo di farlo durante i periodi di tempo ridotti, ad esempio durante le vacanze o durante i mesi estivi.

Se non rispondo all'antidepressivo ciò significa che non risponderò agli altri?

No. Esistono molti farmaci antidepressivi per curare la depressione in modi diversi. Alcune persone risponderanno a un trattamento, ma non in un altro.

Pertanto, cambiare il farmaco è una strategia utile se il primo trattamento non funziona. Il tuo medico può anche suggerire di combinare farmaci antidepressivi o aggiungere un altro tipo di farmaco quando un singolo antidepressivo non è sufficiente.

L'antidepressivo cambierà la mia personalità?

La risposta breve è no. I farmaci anti-depressione ridurranno una quantità eccessiva di depressione.

Non produrranno felicità e tu artificialmente dovrebbe essere ancora in grado di sperimentare cambiamenti di umore.

A volte, una persona che si sottopone a farmaci antidepressivi nota una diminuzione degli stati d'animo, intorpidimento o sensazione di apatia. Questo è considerato un sottoprodotto e non lo scopo del trattamento. Questo stato indebolito può significare che la tua depressione è parzialmente trattata e migliorerà con il tempo o con un cambiamento nella dose di farmaco.

Occasionalmente, persone con una lunga storia di depressione hanno regolato i loro sentimenti, pensieri e azioni così che i loro sentimenti di depressione siano effettivamente inclusi nei loro concetti di sé. In questi casi il sollevamento della depressione e dell'irritabilità può essere visto come un cambiamento nella "personalità".

I farmaci anti-depressione non sono un sostituto per la terapia. Tuttavia, se ti trovi in una situazione difficile, gli antidepressivi potrebbero impedirti di entrare in un depressione profonda.

Esistono rischi a lungo termine per gli antidepressivi?

Sebbene tutti gli antidepressivi abbiano effetti collaterali potenziali (compresi rari effetti collaterali gravi) non sono stati noti effetti collaterali comuni associati all'uso a lungo termine di antidepressivi. Tuttavia, alcuni di questi sono disponibili da pochi anni e non sono stati utilizzati per un tempo sufficiente da valutare rischi a lungo termine.

Posso semplicemente smettere di prendere i miei antidepressivi?

Non raccomandiamo di interrompere l'assunzione di antidepressivi senza consultare il proprio medico. Se improvvisamente smetti di prendere il tuo antidepressivo, potresti avere sintomi di interruzione acuta o esacerbazione in depressione o ansia.

Posso prendere una pillola in più in una brutta giornata?

No. I farmaci antidepressivi non hanno effetto immediato. La risposta del corpo ai farmaci antidepressivi si basa su livelli stabili di farmaci per settimane, non ore o giorni.

Posso assumere integratori a base di erbe con farmaci antidepressivi?

I supplementi di erbe non dovrebbero essere combinati con i farmaci antidepressivi. Al fine di prevenire interazioni farmacologiche, dovresti informare il tuo medico di eventuali rimedi da banco, da banco e a base di erbe che stai assumendo.

Cosa succede se penso di essere incinta?

Dovresti contattare immediatamente il tuo medico in caso di gravidanza nota o sospetta. Sebbene alcuni farmaci antidepressivi sembrino essere una gravidanza sicura, dovresti discutere di eventuali rischi e benefici per continuare o interrompere il trattamento con il tuo medico.