Generico Tamoxifene (Nolvadex) 20 mg e 50 mg Prezzo Online

tamoxifene

Informazione generale

Tamoxifen è anche noto come Nolvadex lavora per il trattamento del cancro al seno. I medici prescrivono questo farmaco alle donne che hanno avuto un trattamento efficace per il cancro in passato ma sono ancora in pericolo di contrarre nuovamente la malattia. Essendo un antiestrogeno, il tamoxifene blocca gli effetti degli estrogeni, prevenendo così la crescita tumorale attivata dall'ormone.

È necessario assumere le dosi di Tamoxifene a intervalli regolari di tempo come indicato dal medico. Tuttavia, nel caso in cui ti capiti di perdere una dose, prendila non appena se ne ricorda. È possibile saltare la dose dimenticata se è già tempo per la dose successiva.


Assicurati di non prendere una dose doppia o aggiuntiva. È importante conservare il farmaco a una temperatura di circa 20 ° C a 25 ° C in contenitori chiusi ermeticamente. Assicurarsi che il luogo di conservazione sia privo di calore, luce e umidità in eccesso. Mentre acquisti Tamoxifene, controlla la data di scadenza stampata sull'etichetta. Conservare il farmaco in un luogo lontano da bambini e animali domestici. Il tamoxifene è un farmaco orale. Puoi portarlo a stomaco vuoto o dopo il pasto. Prendi la compressa con un bicchiere d'acqua.

Informazioni sulla sicurezza

Non masticare o schiacciare il farmaco, ma piuttosto inghiottirlo. Devi continuare a prendere le dosi regolari anche se ti senti meglio. Smetti di prendere le dosi solo quando il medico ti dice di farlo. Nel caso in cui si terranno domande su come prendere Tamoxifene o come effettivamente funziona, mettersi in contatto con il medico.

Dovresti evitare di usare ulteriormente il Tamoxifene se ti trovi allergico a uno qualsiasi degli ingredienti presenti nel farmaco. Inoltre, devi anche astenervi dall'assumere il farmaco se in passato hai sofferto di coaguli di sangue alle gambe o ai polmoni.

Un medico non può prescriverti di acquistare Tamoxifene se stai usando anticoagulanti o anastrozolo, poiché questi farmaci possono interagire con il Tamoxifene causando in tal modo alcuni gravi effetti collaterali. Alcuni altri farmaci che possono interagire con Tamoxifene sono i farmaci chemioterapici, la bromocriptina, il fenobarbitale, il letrozolo e l'aminoglutetimmide.

Mentre sei sotto l'influenza di Tamoxifen, non guidare alcun macchinario pesante o svolgere attività che richiedono una grande quantità di attività fisica. Rivolgersi immediatamente al proprio medico se si verificano sanguinamento insolito o lividi dopo aver preso il farmaco. Tamoxifene può in gran parte ridurre la capacità del corpo di combattere numerose infezioni. Pertanto, evitare di avere un contatto con individui con infezioni virali. Rush al tuo medico se si verificano sintomi di infezione come mal di gola, eruzioni cutanee o febbre subito dopo aver preso una pillola di Tamoxifen.

Effetti collaterali

Come molti altri farmaci, Tamoxifen ha anche diversi possibili effetti collaterali. Alcuni di questi sono improvvisi cambiamenti nella visione, ciclo mestruale irregolare, difficoltà a parlare, intorpidimento, vesciche o desquamazione della pelle, dolore improvviso al petto, tenerezza alla gamba o al polpaccio, sanguinamento insolito, ingiallimento della pelle o degli occhi, seno grumi ed eruzioni cutanee.

Effetti collaterali meno gravi sono mal di testa, vomito, perdita di capelli e vampate di calore. Avvicinati al tuo medico una volta incontrato uno degli effetti collaterali sopra citati.

Perché dovresti comprare Tamoxifene da una farmacia online?

I farmaci generici risultano efficaci quanto quelli di marca. Tuttavia, una cosa che li differenzia è il loro costo. I farmaci generici sono disponibili ad un costo molto inferiore rispetto a quelli di marca.

Sebbene il Tamoxifene sia facilmente reperibile presso una farmacia vicina, è comunque consigliabile acquistare il Tamoxifene da una farmacia online, poiché questi farmaci vengono venduti a un prezzo altamente scontato.

Soprattutto, a differenza delle farmacie tradizionali, le farmacie online ti forniscono anche tutte le informazioni necessarie relative al farmaco che acquisti.

Pertanto, ordinare il Tamoxifene da una farmacia online è sicuramente la scelta giusta da fare.