Tretinoina Senza Ricetta

tretinoina

Retin-A è un marchio di droga Tretinoin che è considerato uno dei migliori rimedi per il trattamento di gravi tipi di acne. Questo farmaco medico viene rilasciato sotto forma di una crema che viene applicata sulla pelle colpita e favorisce un rapido miglioramento dei sintomi dell'acne. Secondo la sua struttura, questo rimedio è simile alla vitamina A e considera il suo analogo sintetico. Regolando i processi di maturazione cellulare della pelle questo farmaco riesce a prevenire la comparsa delle ricadute dell'acne e regolare la condizione della pelle.

Azione farmacologica

Il componente attivo di Retin-A è Tretinoin. Ha proprietà uniche per accelerare la maturazione delle cellule della pelle. Un grande accumulo di queste cellule può portare al blocco del rilascio e del rilascio della ghiandola sebacea. Come risultato di ciò, possono apparire i processi infiammatori che causano prurito, dolore e altre sensazioni spiacevoli.

La tretinoina fornisce un'azione farmacologica antitumorale, antiseborroica, antinfiammatoria e immunostimolante. In caso di acne aperta leviga la pelle senza infiammazione. In caso di acne chiusa, aiuta ad aprirli o trasferire in papule riuscendo con la guarigione (senza cicatrici), previene la formazione della nuova acne.

Di solito, l'effetto terapeutico appare in 6-7 settimane dall'inizio della terapia. I risultati visibili del trattamento verranno osservati in 8-12 settimane. Entro questo periodo di tempo, il farmaco aiuta a ridurre i processi infiammatori della ghiandola sebacea più volte e aiuta anche a distendere le zone della pelle colpite che hanno avuto cicatrici.

Una forma medica è una crema che deve essere applicata sulla pelle e aiuta anche a levigare le rughe e rendere l'effetto della pelle giovane.

Come usare Tretinoina

Retin-A è prescritto per le persone a cui vengono diagnosticati comedoni, papule, pustole, verruche e acne vulgaris. Anche questa crema può essere prescritta per coloro che hanno la tuberosità e una maggiore rugosità della pelle.

È molto conveniente usare la crema Tretinoina in confronto alle compresse dell'azione identica poiché causa meno effetti collaterali legati al lavoro degli interni. Tuttavia, può causare lievi irritazioni locali all'inizio del trattamento. Pertanto, la maggior parte dei medici offre ai propri pazienti la crema Tretinoina senza ricetta per il trattamento più sicuro dell'acne.

La crema deve essere applicata sulle zone interessate della pelle una volta al giorno la sera, prima di andare a letto. Dopo l'applicazione è necessario lasciarlo sulla pelle per 6-7 ore, e quindi è necessario lavarlo accuratamente con acqua tiepida e asciugare.

Se un paziente ha un tipo severo della malattia, è possibile aumentare il fattore di moltiplicazione dell'uso del farmaco fino a 2 volte al giorno ma solo in caso di assenza degli effetti collaterali.

Precauzioni

Prima di acquistare Tretinoina senza ricetta e iniziare il trattamento dell'acne devi conoscere tutte le precauzioni per l'uso e le controindicazioni al fine di evitare le conseguenze del peggioramento dei sintomi della malattia.

È strettamente controindicato l'uso del Retin-A durante la gravidanza, durante l'allattamento e l'allergia alla Tretinoina.

Applicando la crema sulla pelle è necessario evitare l'area delle ustioni, ferite, tagli e anche le mucose, gli occhi e la cavità orale.

Dove prendere Tretinoina senza ricetta?

La maggior parte dei pazienti preferisce acquistare la crema Tretinoin online perché questo farmaco costa meno nelle farmacie online e può essere acquistato senza la prescrizione del medico. Per acquistare Retin-A via Internet, i pazienti devono compilare il modulo, selezionare la modalità di spedizione e attendere fino a quando il corriere non consegnerà il farmaco. Per gli acquirenti, è più conveniente acquistare la crema Tretinoin online rispetto alla ricerca delle farmacie tradizionali dove questo rimedio per l'acne costa caro ed è necessario dedicare del tempo per ottenerlo.

Tretinoina Retin-A: Miglioramento del tuo Aspetto

Migliorare il tuo aspetto trattando l'acne è sempre stata una sfida. L'uso dei farmaci si rivela difficile perché devi sempre cercare ciò che più si adatta alla tua pelle. 30 anni fa, scienziati e ricercatori medici vennero con una soluzione per tutti i tipi di pelle. La tretinoina (Retin-A) è la medicina che ha prodotto i risultati più eccezionali nella lotta contro l'acne e il miglioramento dell'aspetto generale del viso.

La tretinoina (Retin-A) utilizzata per i trattamenti del viso è un derivato della vitamina A. La tretinoina è utilizzata nel trattamento di brufoli e punti neri aumentando il ricambio delle cellule della pelle, favorendo l'estrusione del materiale infetto dal follicolo. La tretinoina aumenta la produzione di collagene e l'esfoliazione naturale della pelle. Retin-A è utilizzato anche per il trattamento della pelle danneggiata dal sole, leggera lentiggina e decolorazione della pelle causata dall'invecchiamento. È uno dei migliori farmaci che si è rivelato molto efficace contro le rughe, trasformandolo in una soluzione anti-invecchiamento.

I trattamenti con tretinoina possono produrre irritazione e affiancamento perché l'azione è quella di aumentare il ricambio cellulare della pelle. Molti pazienti smettono di usare la tretinoina dopo pochi giorni per questo motivo e così facendo non riescono a beneficiare dei benefici terapeutici del farmaco. Per utilizzare efficacemente la tretinoina nei trattamenti è importante sapere che, nel caso dei punti neri e dei brufoli, gli effetti della tretinoina possono non comparire fino a 6-9 settimane. È necessario utilizzare questo trattamento per un periodo minimo di 6 mesi, per vedere le differenze nel tuo aspetto.

Per massimizzare i benefici di Retin-A Tretinoin è possibile prendere in considerazione alcuni dei seguenti suggerimenti. La tretinoina è prescritta, nella maggior parte dei casi, per essere utilizzata una volta al giorno, preferibilmente la sera dopo aver lavato il viso o la pelle colpita con un detergente. Dopo averlo fatto, devi aspettare che il tuo viso / la pelle interessata si asciughi, quindi applicare Tretinoin (Retin-A) su tutta la superficie della pelle colpita. Ci sono alcuni passaggi molto usati che puoi seguire per ottenere i risultati desiderati nel modo desiderato:

  • Fase 1: Lavare con un leggero scrub per il viso o con un panno ruvido al mattino per ridurre qualsiasi desquamazione evidente.
  • Fase 2: utilizzare una buona crema idratante a base d'acqua e applicarla dopo il lavaggio. Ti aiuterà a essere più tollerante degli effetti essiccanti del Retin-A.
  • Fase 3: applicare la tretinoina in uno strato sottile durante la notte.

Durante il trattamento con Tretinoin, la pelle potrebbe essere colpita più rapidamente dal sole. Quindi provare a utilizzare una crema idratante che contiene anche protezione UV. Se non riesci a trovare una tale crema idratante o non puoi usare una tale sostanza, applica la protezione solare ogni volta che sei esposto al sole, anche se sei esposto per un breve periodo di tempo.

Gli effetti collaterali desquamazione e irritazione sono di solito i peggiori nelle prime 2 settimane di applicazione. Poiché la tua pelle si adatta alla medicina, puoi applicarla più frequentemente. Puoi fare una pausa per un paio di giorni se noti un aumento dell'irritazione o desquamazione, ma non interrompere completamente il trattamento senza consultare il farmacista o il dermatologo.