Acquisto Avodart Generico

avodart

In un corpo umano, il testosterone viene convertito in diidrotestosterone (DHT). Quando il diidrotestosterone aumenta provoca l'ingrossamento o l'aumento della prostata. Questa condizione è chiamata iperplasia prostatica benigna. Questo è anche chiamato BPH. Quando i livelli di diidrotestosterone (DHT) aumentano, la prostata continua a crescere oltre le sue dimensioni normali.

Avodart è un nome commerciale e il suo nome medico è dutasteride. Avodart è prodotto da GlaxoSmithKline ed è un inibitore riduttivo che inibisce la conversione del testosterone in DHT. Avodart è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna (BPH) e un trattamento off-label per il modello di calvizie maschile (MBP).


Secondo i dati di farmacocinetica, Avodart ha un 60% di biodisponibilità e il 99% di legame alle proteine. Ha un'emivita di 5 settimane con metabolismo epatico ed escrezione fecale.

Dosaggio e indicazioni

Avodart viene solitamente somministrato per via orale senza riguardo ai pasti. Le capsule di Avodart devono essere ingerite nel loro complesso. Non dovrebbe essere masticato o aperto. Il contenuto della capsula può causare irritazione nella mucosa orofaringea. Il dosaggio di Avodart è di 0,5 mg al giorno e deve essere preso solo una volta al giorno. Avodart può essere assunto da solo o insieme alla tamsulosina. Ci può essere un miglioramento sintomatico in tre mesi, ma questa terapia è generalmente continuata per tutta la vita.

Avodart deve essere conservato a temperatura ambiente tra 59F e 86F. Se conservato a temperature più elevate, potrebbe perdere o cambiare colore o deformarsi o perdere. Si prega di non utilizzare Acquista Avodart se sono deformati o cambiati colore o perde. Smaltire il medicinale in sicurezza se non sono più necessari.

Avvertenze e precauzioni

Qui ci sono casi in cui non dovresti prendere Avodart:

  • Donne incinte o donne che potrebbero rimanere incinte perché il farmaco può danneggiare i bambini non ancora nati. Se una donna che è incinta prende Avodart abbastanza nel suo corpo, può danneggiare il bambino maschio. Il bambino maschio può nascere con organi sessuali anormali o non correttamente funzionanti.
  • Persone allergiche alla dutasteride o al contenuto di Avodart e ad altri inibitori riduttivi.
  • Bambini e adolescenti.

Informi il medico di tutti i farmaci che prendi al momento. Informalo su tutti i farmaci che prendi inclusi i supplementi prescritti, non prescritti, a base di erbe, vitamine, ecc.

Se ha un problema al fegato, per favore dillo al medico.

 

Avodart senza ricetta può reagire con altri medicinali per causare effetti collaterali pericolosi. A causa di ciò, Avodart può influenzare il lavoro di altri medicinali o altri medicinali che possono influire sul lavoro di Avodart.

Non donare mai sangue se sta assumendo Avodart o dopo 6 mesi dopo aver saltato Avodart. Se una donna incinta riceve sangue da te, Avodart può essere trasfuso alla donna mediante trasfusione di sangue.

Effetti collaterali Avodart

Gli effetti indesiderati più comuni di Avodart sono gonfiore del viso, della lingua o della gola, reazioni cutanee come il desquamazione della pelle.

Avodart può causare una reazione allergica in rari casi. C'è una maggiore probabilità di ottenere un cancro alla prostata più serio.

Altri rari effetti collaterali includono problemi di erezione, diminuzione del desiderio sessuale (libido), problemi di eiaculazione, seno allargato e doloroso (se vi sono segni di secrezione o secrezione del capezzolo, consultare immediatamente il medico), riducendo il numero di spermatozoi e il volume dello sperma. L'effetto di Avodart dell'infertilità nei maschi non è noto.