Dimensione del Pene: Allungamento o No?

Pene

Il pene: come è fatto e come funziona

Il pene è l’organo genitale maschile ed in quanto tale deve essere possente, virile, largo, lungo. Proprio così, l’uomo lo vorrebbe perfetto perché è proprio il suo istinto di cacciatore che glielo dice. Se volessimo dare una definizione il pene.

Ma perché dobbiamo sapere come è fatto il pene? Perché è di fondamentale importanza studiare la sua fisiologia per poi poterlo allungare. Quando si parla di allungamento del pene ci si aspetta che vi sia una bacchetta magica che faccia aumentare i centimetri ma non è così. Dobbiamo capire, studiare ed imparare a conoscere il nostro pene. Solo allora potremmo mettere in pratica esercizi e metodi per cercare di allungare il proprio pene.

Il funzionamento del pene è molto semplice (semplificato):
quando dal cervello arriva l’input sessuale, un flusso di sangue si convoglia nel pene facendolo indurire e facendolo aumentare di volume. Il pene è composto da tre canali, uno fa parte del sistema urinario, mentre gli altri due sono detti corpora cavernosa, questi tre tubicini arrivano al glande che è la testa del pene.

Rimandiamo alla definizione su Wikipedia per una spiegazione sul funzionamento più accurata.

Quindi il sangue entra nei tubi cavernosi ed avviene l’erezione del pene. Questo passaggio è molto importante perché la durezza e la lunghezza dell’erezione dipende dall’afflusso di sangue al pene. Un’erezione debole è semplicemente un insufficiente afflusso di sangue nel pene. Questo non significa che voi l’abbiate corto o insufficientemente largo.

Nel momento in cui si riesce a capire questo meccanismo, riusciremo ad avere una maggiore capacità di riempimento di sangue e quindi riusciremo a migliorare la nostra erezione. Per poterlo allungare bisognerà lavorare sul fattore psicologico e con degli esercizi che faranno aumentare la dimensione dei tessuti. Lo sforzo sarà notevole e non sarà immediato. Allungare un muscolo o un tessuto è un lavoro di costanza, pazienza e metodo.

Perchè allungare pene

Perché allungare il proprio pene? Come mai gli uomini vogliono tutti, una volta nella loro vita, allungare il proprio pene?

L’allungamento del pene è sempre stato un desiderio degli uomini fin da tempi remoti. Si pensa di essere più virili con un pene più lungo, si pensa inoltre che avere un pene più lungo garantisca più successo a letto. Inoltre se il pene è lungo ed anche largo si riescono a raggiungere livelli estremi di virilità e la donna sarà completamente soddisfatta. Tutto falso! Voler allungare il proprio pene vuol dire piacere a se stessi. Perché tutte le scusa sulla donna e sulla virilità sono false.

L’uomo tende a pensare che con un pene più lungo ottenga di più ma è sbagliato. Bastano solo pochi centimetri per far godere una donna. Dimensioni elevate potrebbero anche far male alla donna. Quindi il problema è per la quasi totalità dei casi una fissazione psicologica.

Come primo consiglio si suggerisce di chiedersi qual è il vero motivo per cui si vuole aumentare il proprio pene. Le possibili risposte :

  • perché voglio vedermelo più lungo
  • perché faccio godere di più le donne (non è detto)
  • perché mi sento più sicuro
  • perché conquisto meglio le donne (non è detto)
  • perché godo di più (falso)
  • così non mi vergogno più
  • mi affliggo pensando al mio pene
  • la dimensione del mio pene rovina la mia vita sessuale
  • la dimensione del mio pene è causa di ansa da prestazione, eiaculazione precoce, problemi di erezione
  • nelle avventure di una sera faccio brutta figura
  • Cosa penseranno le donne?
  • Complesso di inferiorità con altri uomini.

Come si può vedere in questa lista, la maggior parte dei perché deriva dal fatto che l’uomo ha dei blocchi psicologici e quindi non c’è un motivo esterno per dover aumentare il proprio pene ma solo ed esclusivamente un motivo interno al maschio stesso.

Sempre da fonte wikipedia, si dice che il 90% degli uomini abbia una dimensione del pene che varia dai 13 ai 18 cm. Se sei in questo range, perché vuoi aumentare la dimensione del tuo pene?

Aumentare la dimensione del proprio pene resta comunque possibile e si riesce a raggiungere con impegno e costanza.

Le dimensioni del pene

Quali sono le dimensioni medie e di punta del pene? Come faccio a stabilire se ce l’ho nella media oppure se è corto?

Il 90% degli uomini di tutto il mondo abbiano una dimensione del pene che va dai 13 ai 18 cm. Le dimensioni del pene contano soprattutto per l’uomo. Per la donna non contano poi così tanto, spesso sono più i movimenti, le effusioni ed i comportamenti che fanno eccitare una donna.

Le dimensioni possono variare da etnia ad etnia, è noto che il popolo dell’africa nera abbia una dimensione del pene media superiore a quello europeo oppure a quello di origine asiatica. Superiore si ma non di molto, infatti la media europea è di 15cm mentre quella degli africani è di 16,5. Il popolo asiatico, invece, ha una media inferiore a quella europea e si attesta attorno ai 13,7 cm.

La circonferenza, quindi la grossezza è un altro aspetto di aumento delle dimensioni del pene. Gli europei hanno una circonferenza media di 12,1 cm mentre gli africani di 13 e gli asiatici 11,4cm.
Molti considerano le dimensioni del proprio pene piccole se la lunghezza è sotto i 14 cm. Si dovrebbe considerare la soglia degli 11cm come soglia di pene piccolo, la media si attesta attorno ai 15-17 cm. Mentre per le dimensioni oltre i 18cm ci potrebbero essere anche dei problemi contrari. Avere un pene troppo lungo può portare anche a delle complicanze ed a dei problemi con il proprio partner. Inoltre esso può portare anche senso di vergogna, umiliazione, etc.

Le dimensioni del proprio pene sono un parametro molto importante per l’uomo e cambiarle è possibile. Con impegno e costanza di può allungare ed allargare il proprio pene aumentando quelle dimensioni attuali che ci portano così tanti problemi. Si deve però sottolineare che nessun metodo riuscirà ad aumentare la lunghezza del proprio pene di 10 cm e nemmeno non si riuscirà a raddoppiare la larghezza.
Risultati soddisfacenti in termini di allungamento del proprio pene sono comunque raggiungibilissimi.

Avere un pene più lungo

Voglio avere un pene lungo. Come devo fare?

Se il tuo pene misura 12cm non potrai averlo 20 cm solo con esercizi manuali, è bene sottolineare fin da subito che i metodi che si andranno a vedere non portano all’aumento del pene raddoppiando le misure.
Avere un pene lungo è un dovere di ogni uomo. Infatti il maschio tende ad associare la sua dimensione del pene a quella degli altri maschi, perché l’uomo vuole avere un pene lungo?

  • Perché sarò più virile rispetto agli altri uomini
  • Se una donna deve decidere ho una carta in più
  • Mi sento soddisfatto con me stesso
  • Mi sento sicuro e potente
  • Non ho più timore che la donna mi giudichi
  • Averlo lungo e grosso mi fa fare un salto di qualità
  • Ora i miei compagni non mi considerano più ridicolo
  • Ho cancellato tutti i miei complessi da quando ce l’ho lungo

Avere un pene lungo porta numerosi benefici nell’equilibrio psicofisico di un uomo. Ogni cosa che fa aumentare il proprio benessere la propria soddisfazione e la propria autostima è giusto perseguirla.
L’allungamento del pene è una cosa di questo tipo. I benefici nel vedersi il pene lungo, possente e non più inferiore agli altri ci consente di vivere meglio, più rilassati, sentendosi fortunati e sicuri delle proprie azioni. Di conseguenza arriveranno anche successi amorosi ma non solo. Quando la propria vita è positiva e i complessi sono alle spalle, arrivano successi lavorativi e in tutti i settori.

Avere un pene lungo è spesso una fortuna della natura, ma con impegno, costanza e gli esercizi giusti si può benissimo allungare il proprio pene in maniera definitiva.