Eiaculazione Ritardata

Eiaculazione Ritardata

In molti casi un uomo soffre di eiaculazione precoce perché è sovraeccitato o per paura di fare brutta figura, per paura quindi di non soddisfare il partner o di non essere in grado di resistere tanto quanto serve per l’orgasmo del partner. Tutti questi problemi psicologici portano quasi sempre a questo disturbo.

Allenarsi a venire dopo potrebbe essere un sistema molto efficace per superare il problema.

Ci sono moti esercizi che possono essere utili per allenare anche la vostra mente a non essere ipersensibile all’eccitamento a tal punto da fare cilecca. L’argomento è trattato nella sezione esercizi per eiaculazione precoce.

Con gli esercizi fisici e psichici si è in grado di ritardare l’eiaculazione e di decidere quando è il momento più opportuno per lasciarsi andare. Ci sono delle tecniche che sono testate per ritardare l’eiaculazione controllando il piacere, l’eccitazione ed anche dei piccoli muscoli.

Spesso si viene accusati di mancanza di sensibilità nello lasciarsi andare solo perché si dice che si è in grado di controllare e ritardare l’orgasmo, invece il piacere si riesce a provare comunque. Gli effetti benefici di un ritardo di eiaculazione può portare a più eccitamento da parte dell’uomo.

Ritardare l’eiaculazione è un fattore di testa, proprio come l’eiaculazione precoce, in entrambi i casi la mente deve essere libera, lucida e concentrata su quello che si sta facendo, se si è stressati oppure nervosi oppure troppo calcolatori nel voler venire più in là possibile si rischia di fallire nell’intento.

Eiaculazione Ritardata Rimedi


La tecnica di eiaculazione ritardata per gli uomini potrebbe aiutarli a raggiungere l'apice del piacere sessuale. È ovvio che tutti vogliono raggiungere l'orgasmo mentre fanno sesso e godono della piacevole sensazione di intimità con il partner. Ma naturalmente, il tuo orgasmo non darà il massimo piacere se non arriva al momento giusto. Avrai anche un problema con il tuo partner mentre raggiunge già il suo orgasmo ma non puoi raggiungere il tuo. Ci sono molti fattori che influenzano l'eiaculazione ritardata, inclusi problemi fisici e fisiologici. Ma devi essere sorpreso che il modo migliore per affrontare l'eiaculazione ritardata e ottenere il picco al momento giusto è impararlo dalle donne.

Cosa diavolo fanno le donne con la cosa di simili uomini? Mettiamo dietro il tuo egocentrico sessista e credimi, ci sono molti usi da imparare dalle donne e inoltre, se potesse aiutarti a migliorare la tua vita sessuale, allora non c'è niente di sbagliato in questo. Sappiamo tutti che per le donne, il sesso è più un sentimento che solo fisico e questa è la chiave per cui molte donne potrebbero controllare il loro orgasmo. Sanno davvero molto bene il proprio corpo, compreso il modo in cui il corpo reagisce mentre fanno sesso e quanto è vicino l'orgasmo.

La tecnica di respirazione sarà un ottimo metodo per l'eiaculazione ritardata. Con un po 'di respiro rilassante e concentrazione sul proprio corpo e il piacere che si ottiene durante il rapporto, si noterà facilmente quando si è vicini alla cima che si può dare più forte e si preparano ad esplodere.

Un altro metodo che puoi imparare dalle donne è l'esercizio di Kegel e sì, questo è l'esercizio usato dalle donne per mantenere i muscoli intorno alla vagina per rimanere stretti. Quindi, ecco l'accordo. L'eiaculazione riguarda anche il muscolo e il muscolo responsabile di esso noto come muscolo pubococcigeo (muscolo PC) proprio dietro i testicoli. Sono gli stessi muscoli responsabili del controllo del flusso di urina e quando si mantiene il flusso di urina, si troverà un muscolo teso e questo è il muscolo del PC. Una volta localizzato il muscolo del PC, ora puoi iniziare ad allenarlo usando l'esercizio di Kegel.

L'esercizio è abbastanza semplice, dovrai solo tendere e trattenere il muscolo per pochi secondi, proprio come quando tenti di trattenere i flussi di urina e di riposare per alcuni secondi prima di riaccenderlo. Esegui la pratica di una serie di diverse azioni di rilascio permanente diverse volte al giorno e otterrai un miglioramento significativo. L'esercizio di Kegel è davvero semplice e puoi farlo facilmente in qualsiasi momento e ovunque tu sia. È davvero sorprendente che possiamo imparare dalle donne come ottenere un piacere sessuale migliore con l'eiaculazione ritardata.